Attività

Idrocancellazione, idrosgonmmatura e idroscarifica

Quando serve cancellare, sgommare o lavare qualsiasi superficie con efficacia, S.I.O.S.S. S.r.l. ha a disposizione le migliore tecnologie per agire rapidamente.

Rimuovere, pulire e rigenerare ad alta efficienza.

Idrocancellazione segnaletica orizzontale

 

L’idrocancellazione della segnaletica orizzontale risulta essere la tecnica migliore per la rimozione della segnaletica orizzontale in quanto i vantaggi di questa lavorazione sono: il manto stradale non viene rovinato, l’acqua utilizzata per la lavorazione e il materiale di risulta vengono aspirati in maniera automatica e immediata, non si genera polvere.

S.I.O.S.S. S.r.l. con la propria macchina operatrice è in grado di rimuovere la segnaletica orizzontale su qualsiasi tipo di superficie e in qualsiasi campo di applicazione (segnaletica stradale, segnaletica aeroportuale, strade cementate e/o asfaltate).

 

 

Idrosgommatura

 

L’idrosgommatura viene eseguita principalmente per rimuovere la gomma sulle piste e sulle vie di rullaggio degli aeroporti in modo da migliorare l’aderenza delle superfici.

Con la nostra macchina operatrice ad altissima pressione e con la possibilità di cambiare gli ugelli è in grado di trattare qualsiasi tipo di superficie in modo adeguato, rimuovendo completamente tutti i materiali senza aggredire e rovinare la superficie e i materiali di risulta vengono aspirati contemporaneamente.

 

 

Idroscarifica delle pareti delle gallerie

 

L’idroscarifica delle pareti delle gallerie viene eseguita in quanto gli interventi di manutenzione riguardanti la verniciatura dei piedritti delle gallerie generano uno strato di vernice soggetto a fenomeni di appesantimento e successivo distaccamento tali da richiedere la rimozione totale dello spessore di vernice esistente e la successiva riverniciatura.

S.I.O.S.S. S.r.l., con la propria macchina innovativa e ad altissimo rendimento, riesce ad eseguire la lavorazione in maniera totalmente meccanizzata e la rimozione degli strati di verniciatura esistenti avviene in modo uniforme. ‘’attrezzatura è composta da un piatto con ugelli alimentato da pompe ad alta pressione e un sistema di aspirazione per il recupero automatico e immediato del materiale rimosso. Il tutto è installato su un braccio meccanico su autocarro con doppia cisterna per l’accumulo dell’acqua necessaria per l’esecuzione della lavorazione e per lo scarico del rifiuto aspirato.

Gallery

Sei interessato alle nostre attività?

Sei alla ricerca di un partner affidabile e competente per i tuoi progetti di segnaletica e manutenzione stradale?
Affidati alla nostra azienda, contatta S.I.O.S.S. s.r.l.!